> Documento senza titolo
 
Christina Dieudonnè
REFERENTE SERVIZIO DI RIABILITAZIONE EQUESTRE
Titolo conseguito presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, Dipartimento di Scienze Neurologiche e Psichiatriche, Cattedra di Neuropsichiatria Infantile dell’ Università di Firenze, con un Master biennale in Riabilitazione Equestre.
Tecnico Accompagnatore di Turismo Equestre e Specialista Equitazione per Disabili della Federazione Fitetrec-Ante riconosciuta dal Coni.
Sta frequentando il Corso Triennale di Osteopatia e Chinesiologia Applicata per Equidi presso l’ Institut für angewandte Kinesiologie und Naturheilkundeed di Brigitte Bacteri e Walter Salomon ed è una studentessa di Terzo/Quarto livello del Parelli Natural Horsemanship sotto la guida dell’istruttore Franco Giani.
Célia LAURENT
REFERENTE EQUITAZIONE NATURALE
Diploma professionale in Natural Horsemanship svolto alla Scuola Francese :"La Cense", centro di formazione all'equitazione naturale o "etologica" riconosciuto dalla Federazione Francese di Equitazione (FFE), sotto la guida di Andy Booth, Istruttore Parelli . Specializzazione nell'addestramento etologico (doma dolce) acquisita con Sébastien Jaulin all'Haras de Hus, centro di allevamento e scuderia di cavalli di dressage e salto ostacoli di alto livello. Cavaliere di monta inglese da oltre 20 anni, con patente primo grado e in possesso del titolo di Operatore Tecnico Equestre di Base della Federazione Italiana Sport Equestri - FISE.
Federica Mingolo
REFERENTE EQUITAZIONE DI BASE
Nata a San Daniele del Friuli il 19.03.1990. Diplomata nel 2009 presso il “Liceo Scientifico G. Marinelli”. Monta a cavallo dall’età di 7 anni. Ha frequentato nel 2010 il corso di Animatore Ludico Equestre in provincia di Torino. Dal termine degli studi ha collaborato in varie attività nel mondo dei cavalli.

 


Circolo Ippico Preval - Via Blanchis, 43 – località Preval - 34070 Mossa (Go) Cel +39 349 5803967 info@centroippicopreval.it
CF. 9103449031